AGEVOLAZIONI TARIFFARIE ALLE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Il 30 novembre 2014 scade il termine per la presentazione delle domande per il riconoscimento di contributi economici finalizzati ad agevolare il pagamento della tariffa del servizio idrico integrato agli utenti che versano in condizioni di disagio economico.
Le agevolazioni possono essere richieste da tutti gli utenti domestici con contratto di fornitura diretto o condominiale, se in presenza di un indicatore ISEE inferiore o uguale a €. 10.000,00.
Le agevolazioni per gli utenti aventi i requisiti richiesti sono previste nella misura massima di:
- €. 60,00 per ogni componente del nucleo familiare (fino ad un massimo di 8 componenti) in presenza di un indicatore ISEE minore o uguale a €. 2.500,00;

- €. 40,00 per ogni componente del nucleo familiare (fino ad un massimo di 8 componenti) in presenza di un indicatore ISEE maggiore di €. 2.500,00 e minore o uguale a €. 10.000,00.

Il modulo per la domanda può essere ritirato presso il Comune di residenza. Alla domanda va allegatal’attestazione ISEE in corso di validità e copia di un documento di identità, oltre ad una bolletta dell’acqua dell’anno per il quale viene fatta richiesta di agevolazione..

Per il 2013 e 2014 può essere presentata unica istanza al Comune di residenza entro il 30 novembre 2014.