ASSUNZIONE OPERAIO-AUTISTA patente D e CQC

Gemmano, li 04/08/2018

ESTRATTO DI BANDO

Bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’ assunzione a tempo determinato (mesi 4) e part time (66,67%) di n. 1 “operaio-autista” — Cat. B – posizione primo inquadramento B1″.

La Responsabile dell’ Ufficio Personale rende noto che con determinazione n. 32 del 04/08/2018 è stato approvato il bando in oggetto.

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso di tutti i seguenti requisiti:

• cittadinanza italiana o di altro Paese UE (si veda il bando per i dettagli);

• età non inferiore agli anni 18 ;

• godimento dei diritti civili e politici;

• idoneità psico-fisica e attitudine all’espletamento delle mansioni da svolgere;

• possesso della licenza di scuola media inferiore o titoli superiori.

• Possesso della patente B;

Possesso della patente D, oltre a CQC persone, per la conduzione di autobus e scuola bus, in corso di validità.

Scadenza domanda: 25 AGOSTO 2018, ORE 13.00

Il Bando e la domanda di ammissione sono disponibili sul sito internet http://www.comune.gemmano.rn.it/ (sezione Amministrazione Trasparente-Bandi di Concorso) e presso l’ Albo Pretorio dell’ Ente.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ Ufficio Personale del Comune di Gemmano (RN) tel. 0541/854060 nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00

La Responsabile del Personale

Dott.ssa Debora Fabbri