AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA  PER ASSUNZIONE EX ART. 110 DEL D.LGS. N. 267/2000

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONE EX ART. 110 DEL D.LGS. N. 267/2000

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA NON CONCORSUALE, PER L’ASSUNZIONE EX ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 DI UN “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE ” (CAT. D, POSIZIONE GIURIDICA D1) A TEMPO PIENO E DETERMINATO FINO AL TERMINE DEL MANDATO AMMINISTRATIVO AL QUALE CONFERIRE LA RESPONSABILITA’ DELL’AREA FINANZIARIA – TRIBUTI – PERSONALE.

La domanda di ammissione alla selezione pubblica in oggetto, redatta in carta semplice e debitamente sottoscritta dal candidato preferibilmente sull’apposito modulo che si allega al presente avviso, dovrà pervenire, insieme agli allegati richiesti, a pena di esclusione, ENTRO 15 GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE SULL’ALBO PRETORIO DELL’AVVISO:

1) consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente (orario di apertura al dal lunedì al sabato dalle 08,00 alle 13,00);

2) tramite servizio postale, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Comune di Gemmano – Piazza Roma, 1 47855 Gemmano (Rimini) ;

3) invio con modalità telematica, esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata, al seguente indirizzo PEC: comune.gemmano@legalmail.it in particolare:     invio di un messaggio di posta elettronica certificata con oggetto “Domanda di partecipazione alla selezione ex art. 110 del Tuel per n. 1 Funzionario Amministrativo – Contabile – Responsabile P.O.”, con allegata la scansione dell’originale del modulo di domanda, debitamente compilato e sottoscritto dal candidato con firma digitale in corso di validità, nonché degli allegati richiesti dal presente avviso.

Per scaricare l’avviso,  clicca qui

per scaricare la domanda di partecipazione in formato editabile, clicca qui

Per informazioni, rivolgersi a:

Ufficio Segreteria

Comune di Gemmano

0541/854060

segreteria@comune.gemmano.rn.it