AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA RINEGOZIAZIONE DELLE LOCAZIONI ESISTENTI, CON EVENTUALE MODIFICA DELLA TIPOLOGIA CONTRATTUALE

IN ESECUZIONE DELLA D.G.R. E.R. 1275/2021.“APPROVAZIONE PROGRAMMA REGIONALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI DESTINATI ALLA RINEGOZIAZIONE DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE.” E DELLA DETERMINAZIONE  N. 223 DEL 21/9/2021 DELLA RESPONSABILE DELL’AREA AMMNISTRATIVA DEL COMUNE DI GEMMANO, il presente avviso pubblico intende favorire la rinegoziazione dei canoni di locazione, con eventuale modificazione della tipologia contrattuale, quale strumento per fronteggiare la difficoltà nel pagamento del canone da parte dei nuclei familiari, in particolare quelli incorsi in una contrazione del reddito, anche a causa della crisi economica originata dall’emergenza sanitaria covid-19.

per scaricare l’avviso completo, clicca qui

per scaricare il fac simile di domanda, clicca qui

Per informazioni e consulenza, chiamare 0541/854060 oppure scrivere a: segreteria@comune.gemmano.rn.it