Babbo Natale incontra i bambini della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria

Il 23 dicembre in Piazza Roma, dalle ore 10:00 un Babbo Natale speciale consegnerà ai bambini della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria  un piccolo dono.

In quell’occasione verranno raccolti anche i giocattoli che gli alunni vorranno a loro volta donare in favore di altri bambini, meno fortunati.

Si tratta di una raccolta di doni solidale, in collaborazione con il Centro Antiviolenza di Riccione. E’ a quest’ultimo infatti che verranno poi successivamente consegnati i giochi che saranno raccolti.

Si ringraziano per la collaborazione tutte le insegnanti che hanno preceduto l’evento con una sensibilizzazione in classe sul tema dell’importanza del donare e del riuso.

L’Amministrazione Comunale augura a tutta la cittadinanza un Buon Natale ed un felice Anno Nuovo!