Cittadinanza italiana a Olga Stukalova

Il Sindaco Riziero Santi ha conferito stamane la cittadinanza italiana alla gemmanese Olga Stukalova, la giovane donna di origini russe sposata con il giovane agente di commercio riminese Marcello Berti. I due si sono uniti in matrimonio il 15 marzo 2008 e dall’unione è nata una bellissima bambina di nome Sofia. La famigliola vive a Gemmano dalla data del matrimonio. “Ho conosciuto una giovane bella famiglia – ha detto il Sindaco Santi – laboriosa, molto felice e positiva e sono stato onorato di conferire la cittadinanza italiana ed omaggiare Olga, che ha l’età della mia figlia minore, del testo della Costituzione Italiana”. Nella foto il Sindaco Riziero Santi, la neo-cittadina italiana Olga Stukalova e Marcello Berti, al momento della consegna del testo della Costituzione italiana.