COMUNICAZIONE IMPORTANTE A TUTTI I CITTADINI – MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

A seguito delle nuove misure per il contenimento dell’emergenza sanitaria, si invitano tutti i cittadini a recarsi presso gli uffici comunali solo ed esclusivamente per questioni urgenti e non rinviabili, previo appuntamento telefonico.

Tutti gli uffici sono contattabili:

mediante telefono 0541/854060

tramite Mail:

Segreteria: segreteria@comune.gemmano.rn.it

Anagrafe – Stato Civile – Elettorale: servizidemografici@comune.gemmano.rn.it

Area Tecnica: areatecnica@comune.gemmano.rn.it

Area economico-finanziaria: areafinanziaria@comune.gemmano.rn.it

PEC: comune.gemmano@legalmail.it

L’accesso a tutti gli uffici, consentito solo per questioni urgenti e non rinviabili, previo appuntamento, sarà gestito con l’ingresso di un utente alla volta; in tali casi, gli utenti dovranno attendere in coda il proprio turno, mantenendo la distanza minima di un metro e mezzo, disponendosi in fila ed evitando raggruppamenti.

Le nuove regole entrano in vigore da domani 9 marzo e fino al 3 aprile, salve ovviamente nuove disposizioni

Riziero Santi