COVID-19: FIRMATA LA NUOVA ORDINANZA REGIONALE CHE DA DOMANI, 2 MARZO, ESTENDE LA ZONA ARANCIONE SCURO A TUTTA LA ROMAGNA ESCLUSO IL DISTRETTO DI FORLÌ

Covid-19, firmata l’Ordinanza che da domani, 2 marzo 2021, estende la zona arancione scuro

corona-5017820_1920

Firmata l’ordinanza che da domani, e fino al 14 marzo, estende la zona arancione scuro a tutti i Comuni dell’Ausl Romagna, escluso il Distretto di Forlì, quindi quelli delle province di Rimini, di Ravenna e del Cesenate. Per circoscrivere e contenere il contagio, stop a spostamenti, attività ricreative e sport. Sempre da domani didattica a distanza al 100% per le scuole dalle elementari e l’Università, in presenza i servizi educativi 0-3 e le scuole d’infanzia.

Allegato – Elenco Comuni AUSL Romagna – Ordinanza 1 marzo

ORDINANZA N. 23 – 1 MARZO 2021