AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO dal 7 gennaio al 5 giugno 2020 (art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 ss.mm.ii.)

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO dal 7 gennaio al 5 giugno 2020 (art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 ss.mm.ii.)

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO

DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

dal 7 gennaio al 5 giugno 2021

(art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 ss.mm.ii.)

SCADENZA 10 DICEMBRE 2020 ore 12:00

Gli operatori interessati a presentare la propria candidatura per la successiva procedura negoziata dovranno far pervenire al Comune di Gemmano entro le ore 12:00 del 10/12/2020 con le modalità di seguito esplicitate:

la procedura per presentare la propria candidatura per la successiva procedura negoziata, si svolgerà esclusivamente mediante la piattaforma telematica TUTTOGARE del Comune di Gemmano, collegandosi al seguente link: https://gemmano.tuttogare.it

Non saranno quindi prese in considerazione buste pervenute con modalità diverse.

Per partecipare alla presente procedura relativa all’avviso di manifestazione di interesse e alla successiva

eventuale gara, è necessario essere in possesso di firma digitale.

A tal fine le imprese che intendono partecipare alla presente manifestazione di interesse,

sono tenute a registrarsi al seguente indirizzo:https://gemmano.tuttogare.it/ seguendo le istruzioni ivi riportate. Conclusa con successo la registrazione, indicata la casella di posta certificata (PEC) che verrà utilizzata per tutte le comunicazioni relative alla procedura, l’operatore economico potrà proporre la propria candidature cliccando su “Richiedi abilitazione” relativamente alla manifestazione di interesse in oggetto, caricando il file Allegato 1” ” Modulo partecipazione a indagine di mercato”, firmato digitalmente da un soggetto munito del potere di impegnare l’operatore economico, contenente la domanda di partecipazione e cliccando su “Salva e Invia”.

All’atto dell’invio della richiesta di abilitazione alla stazione appaltante, il sistema inoltra in automatico all’operatore economico una comunicazione di “Richiesta di abilitazione” all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’impresa; tale comunicazione informa dell’avvenuto invio della richiesta.

per scarica l’avviso completo, 1.avviso-manifestazione-interesse (2) Gemmano

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:

Responsabile Unico del Procedimento

Sabrina Allegretti, tel. 0541/854060, e-mail  segreteria@comune.gemmano.rn.it