“FAVOLE A MERENDA” festa per bambini e genitori sabato 27 giugno 2020 dalle ore 17:00

SABATO 27 GIUGNO 2020 dalle ore 17:00 presso il campo sportivo in Via delle Fonti a Gemmano, l’Amministrazione comunale, con la collaborazione della Proloco di Gemmano, si realizzerà una festa per tutti i bambini ed i genitori della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria, per i saluti di fine anno scolastico.

Si chiede ai genitori di portare un telo o cuscini per assistere comodamente  allo spettacolo del perfomer Marcello Franca, che coinvolgerà i bambini in divertenti ed originali giochi.

A conclusione, sarà offerta a tutti i bambini un “box merenda”, nel rispetto delle disposizioni igienico-sanitarie.

Sarà presente una rappresentanza di Volontari della Protezione Civile dell’Unione della Valconca

Per informazioni:

Ufficio Segreteria