GLI ANIMALI? CONOSCIAMOLI IN BIBLIOTECA!

Domenica 4 settembre 2011, alle ore 16,00 nella sezione ragazzi della Biblioteca Comunale di Gemmano, dedicata a Casadei Ledino, ubicata in Piazza Roma nel piano primo del Palazzo Pillitteri, l’Associazione ARCABALENO, promuove una raccolta di libri da donare alla biblioteca comunale.

Duecento libti da donare alla biblioteca “Ledino Casadei di Gemmano, per arricchire il catalogo di una sezione dedicata ai diritti degli animali. Questa la base del progetto “Gli animali? Conosciamoli in biblioteca”, promosso dall’Associazione Arcabaleno.

SALUTI DELLE AUTORITA’

- Edda Negri, Sindaco di Gemmano

- Crisitna Mancini, Assessore alla P.I. di Gemmano

- Luciano Colombari, capogruppo consigliere di minoranza

INTERVIENE

Paolo Zaghini, direttore della biblioteca comunale “G. Antonio Batarra” di Coriano: “La biblioteca come polo centrale della vita culturale e non semplice deposito di libri”

TESTIMONIANZE

Le persone che hanno conosciuto parleranno di Ledino Casadei

Presenti la moglie Rosa Iannuzzi e il figlio Gianluca

CONSEGNA UFFICIALE ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OPUSCOLI, LIBRI, DVD

Arcabaleno consegna la prima tranche dei testi raccolti per arricchire la Biblioteca “Ledino Casadei”.