Incontro fra il Capitano dei Carabinieri Antonio De Lise ed il Sindaco di Gemmano Riziero Santi

26 luglio 2013 – Il Sindaco di Gemmano Riziero Santi ed il vicesindaco Manuel Tienforti hanno ricevuto la visita del Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Riccione Capitano Antonio De Lise, accompagnato dal Maresciallo della stazione dei Carabinieri Giorgio Bellabarba. L’incontro fra il Sindaco Santi, che è anche autorità locale di Pubblica Sicurezza, ed i rappresentanti dell’Arma è stato di grande cordialità ed anche molto utile. Il Sindaco ha ringraziato calorosamente il Capitano per la visita ed ha colto l’occasione per un scambio di opinioni ed una esposizione sull’andamento dell’attività amministrativa, sottolineando fra l’altro “lo spirito di stretta collaborazione e di grande sostegno che contraddistingue i rapporti tra l’Amministrazione comunale di Gemmano e l’Arma, in prima fila nel garantire il massimo controllo del territorio e serenità sia ai gemmansi che ai nostri turisti”. “Una visita di cortesia, data la mia recente elezione ed entrata in carica – precisa il Sindaco Santi a conclusione dell’incontro –della quale mi sento molto onorato, per la stima ed il rispetto che nutro per l’Arma, ed in particolare per l’opera del Capitato De Lise nella sua qualità di Comandante della Compagnia”. Il Sindaco ha fatto dono al Capitano Antonio De Lise e al Maresciallo Giorgio Bellabarba dei volumi di Amedeo Montemaggi, La Line Gotica, e di Vincenzo Colombari, Gemmano.

Ufficio Stampa Comun di Gemmano