Provincia di Rimini: Avviso pubblico per l’affidamento in concessione della Locanda e dell’Ostello di Onferno

La Provincia di Rimini, in attuazione della determinazione dirigenziale n. 1291 del 19/11/2019, del Dirigente dell’Area Politiche del Territorio, dispone l’affidamento in concessione, previo bando pubblico, degli immobili ed annessi denominati Locanda di Onferno ed Ostello di Onferno siti in Comune di Gemmano ed appartenenti al patrimonio indisponibile della Provincia di Rimini e del Comune di Gemmano.
La prima seduta pubblica si terrà il giorno 19 dicembre 2019 alle ore 09,00, presso la sede provinciale in Via Dario Campana n. 64 – Rimini.

per scaricare il materiale

Avviso pubblico gara Ostello Locanda 2019 Rev. 1

Modulo di domanda

ALL A_Schema di Piano di Valorizzazione – prov