QUALIFICAZIONE CENTRO STORICO percorso partecipativo

Il Comune di Gemmano lancia un percorso per la raccolta di idee per la qualificazione del suo centro storico.

Il concorso si svolge col metodo partecipativo e sono chiamati ad esprimersi stakeholder esperti, tecnici, imprenditori, cittadini e giovani gemmanesi. Si tratta di un esercizio ideativo, teorico e culturale, propedeutico alla fase programmatoria e progettuale, anche in vista di una revisione della pianificazione territoriale e della eventuale partecipazione a bandi di finanziamento di opere pubbliche.

Azioni previste: 1. Emanazione indirizzi dell’Amministrazione comunale. 2. Istituzione della commissione di valutazione. 3. Tavola rotonda e raccolta delle opinioni. 4. Pubblicazione del bando pubblico per il concorso di idee. 5. Aggiudicazione premio di partecipazione e presentazione delle conclusioni alla cittadinanza.

Scarica i documenti:

dlg_00077_06-11-2019

LINEE INDIRIZZO RIQUALIFICAZIONE CENTRO STORICO
_____________________________________________________________________________________________________

VOLANTINO