TRASPORTO SCOLASTICO 2022/2023: avvio indagine conoscitiva

Al fine di valutare le modalità organizzative del servizio di  trasporto scolastico per il prossimo AS 2022/2023, il Comune di GEMMANO avvia un’indagine conoscitiva, non vincolante,  rivolta ai genitori di alunni che il prossimo anno scolastico frequenteranno la Scuola Primaria  del Comune di Gemmano.

Si fa presente che il servizio di trasporto sarà rivolto prioritariamente agli alunni della scuola dell’obbligo, tuttavia potranno partecipare all’indagine anche i genitori di bambini della Scuola dell’ Infanzia, le cui istanze saranno accolte in via residuale, soddisfatte le richieste degli alunni della primaria.

Il termine per la partecipazione all’indagine è fissato al giorno giovedì 30 giugno 2022.

Le famiglie interessate potranno partecipare al sondaggio compilando il modulo cui si potrà accedere tramite il seguente link:

Per informazioni e consulenza, contattare:

Sabrina Allegretti- Responsabile Servizi Scolastici

0541/854060 int. 2