ELENCHI NOMINATIVI DEI LAVORATORI DELL’AGRICOLTURA – COMUNICATO INPS

L’INPS comunica che da quest’anno, in ottemperanza dal Decreto Legge 6 luglio 2011 n. 98, convertito nella Legge 15 luglio 2011, n. 111 (in G.U. 16/07/2011, n. 164), art. 38, comma 6 e 7, gli elenchi nominativi dei lavoratori in agricoltura non saranno pubblicati mediante affissione agli albi comunali, bensì sul sito istituzionale dell’INPS accessibile all’indirizzo www.inps.it, nella sezione “Avvisi e Concorsi” (link. “avvisi”).
I suddetti elenchi rimarranno in pubblicazione e quindi accessibili agli interessati per quindici giorni consecutivi.
La pubblicazione sarà possibile mediante libero accesso e senza utilizzo di P.I.N..
Gli elenchi saranno consultabili per singola provincia e singolo comune e ognuno di essi sarà accompagnato da un frontespizio riportante l’anno di validità, il numero dei lavoratori contenuto, i riferimenti normativi e procedurali a base delle iscrizioni, l’orgnao e i termini per gli eventuali ricorsi amministrativi.
Decorsi i quindici giorni consecutivi della pubblicazione, i medesimi elenchi non saranno più visualizzabili sul sito dell’Istituto.
Con le medesime modalità, saranno pubblicati gli elenchi trimestrali di variazione per i riconoscimenti e/o disconoscimenti di giornate lavorative intervenuti successivamente alla pubblicazione degli elenchi nominativi principali valevoli per l’anno 2011.
Nei suddetti elenchi confluiranno anche le variazioni valevoli per l’anno 2010 e precedenti.
La pubblicazione degli elenchi di variazione avra, ad ogni effetto di legge, valore di notifica al soggetto interessato e pertanto non dovrà essere notificata individualmente la notizia dell’interventua variazione

Lascia un Commento