Il Sindaco Santi fa visita ai giovani gemmanesi

1 giungo 2013 – La prima uscita il nuovo Sindaco di Gemmano Riziero Santi la dedica ai giovani gemmanesi. Innanzi tutto una visita alla scuola elementare di Gemmano, salutando i giovani studenti e intrattenendosi con il personale scolastico sulle problematiche della scuola. In primis l’aula di informatica e la sostituzione dei vecchi computer e quindi la qualità della connessione. Tutti temi questi che stanno particolarmente a cuore al Sindaco, che si è subito attivato per dare una risposta in tempo utile per la ripresa delle attività scolastiche dopo l’estate. Il Sindaco ha poi raggiunto i ragazzi durante la festa ai campetti di Villa di Gemmano, dove ha fatto colazione insieme ai ragazzi con le ciambelle e torte portate dai genitori. Anche in questo caso il Sindaco ha approffittato della situazione per fare un sopralluogo ai campetti e ai giardini vicini, dove ha trovato una situazione che richiede un intervento di sistemazione e manutenzione complessiva. Il Sindaco ha annunciato ai genitori presenti di avere in mente un progetto di sistemazione e gestione che presto, dopo l’avvio ufficiale dell’attività istituzionale dell’ente, annuncerà e quindi realizzerà.