ALLERTA METEO per la giornata di martedì 16 maggio 2023

Le scuole di Gemmano resteranno chiuse nella giornata di domani – martedì 16 maggio – a seguito dell’Allerta meteo n. 61 del 15/5/2023 di colore ‘rosso’ per criticità idraulica e idrogeologica, emessa dalla Protezione Civile dell’Emilia-Romagna in previsione dell’eccezionale ondata di maltempo che si prevede interesserà il nostro territorio a partire dalla mezzanotte fino al pomeriggio.

La decisione è stata assunta al termine del vertice svoltosi nel pomeriggio di oggi presso la Prefettura di Rimini, alla presenza dei sindaci e delle amministrazioni comunali della provincia.

L’invito ai cittadini – in accordo con quanto comunicato dall’Unità di crisi nazionale e dalla Protezione Civile – è di evitare al massimo gli spostamenti.

Anche la Biblioteca comunale resterà chiusa.

Ulteriori aggiornamenti saranno trasmessi attraverso i canali di comunicazione istituzionale dell’Ente.

ord_00005_15-05-2023