ASSEGNAZIONE DI BENI MOBILI E IMMOBILI IN CO -PROGETTAZIONE DA UTILIZZARSI PER FINALITA’ PUBBLICHE RISERVATO A SOGGETTI ASSOCIATIVI DEL TERZO SETTORE:  AVVISO PUBBLICO E MODALITA’ E CRITERI PER LA PRESENTAZIONE DEI PROGETTI.

ASSEGNAZIONE DI BENI MOBILI E IMMOBILI IN CO -PROGETTAZIONE DA UTILIZZARSI PER FINALITA’ PUBBLICHE RISERVATO A SOGGETTI ASSOCIATIVI DEL TERZO SETTORE: AVVISO PUBBLICO E MODALITA’ E CRITERI PER LA PRESENTAZIONE DEI PROGETTI.

Il Comune di Gemmano,  in esecuzione della Deliberazione G.C. n. 18 del 3/5/2023 e della Determinazione del Responsabile del servizio n. 83 del 25/5/2023, in  attuazione  dei  principi  di  sussidiarietà,  cooperazione, efficacia,  efficienza  ed   economicità, omogeneità, copertura finanziaria e patrimoniale, responsabilità ed  unicità dell’amministrazione, autonomia  organizzativa  e  regolamentare, emette il presente avviso pubblico ai sensi dell’art. 55 del Decreto Leg.vo 117/2017 (Codice del Terzo Settore), per la definizione e la realizzazione di specifici progetti di servizio e di intervento finalizzati a soddisfare i sotto indicati bisogni.

I concorrenti dovranno presentare la documentazione amministrativa e le proprie schede progettuali nel contesto della conferenza di progettazione, che si terrà in data martedì 13 giugno alle ore 10:00, presso il Municipio di Gemmano.

Per scaricare l’avviso pubblico: clicca qui

la traccia per la redazione del progetto: clicca qui

domanda di assegnazione: clicca qui

Per informazioni:

Comune di Gemmano

0541/854060 int. 2

segreteria@comune.gemmano.rn.it