Graduatoria distrettuale delle famiglie beneficiarie: progetto di assegnazione dotazioni strumentali finalizzate a contrastare il divario digitale

Con determinazione dirigenziale 641/2020 è stata approvata la graduatoria distrettuale, suddivisa per Comuni, delle famiglie assegnatarie di PC portatili e strumenti di connettività nell’ambito del Progetto regionale per il contrasto del divario digitale nell’accesso alle opportunità educative e formative.

Al fine del rispetto della Privacy, i nominativi delle famiglie beneficiarie sono stati sostituiti con i numeri di protocollo in entrata delle domande consegnate ai Comuni durante l’apertura dell’Avviso Pubblico.

I beneficiari riceveranno a breve la comunicazione con le modalità di ritiro del device.

per scarica la graduatoria del Comune di Gemmano, clicca qui

per scaricare la graduatoria di tutti i Comuni del Distretto, clicca qui

Per informazioni, contattare:

Ufficio Servizi Sociali del Comune di Gemmano