Progetto Conciliazione vita – lavoro: approvazione della graduatoria provvisoria distrettuale.

Progetto Conciliazione vita – lavoro: approvazione della graduatoria provvisoria distrettuale.

SI COMUNICA CHE CON DETERMINAZIONE n. 1284 del 30/8/2022 E’ STATA INTEGRATA E CORRETTA LA GRADUATORIA PROVVISORIA DISTRETTO DI RICCIONE.

E’ stata approvata la graduatoria provvisoria delle famiglie ammesse al contributo regionale per il Progetto Conciliazione vita lavoro anno 2022, per il Distretto di Riccione, specificando che il contributo viene attribuito e liquidato nei limiti delle risorse assegnate al Distretto di Riccione come previsto dalla deliberazione di Giunta Regionale n. 598/2022 e specificato all’articolo 4 dell’Avviso Pubblico per l’individuazione delle famiglie beneficiarie del contributo per la frequenza di centri estivi in strutture aderenti al progetto per la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi – anno 2022”.

 

E’ possibile consultare la documentazione e la graduatoria direttamente dal sito del comune di Riccione al seguente link.

Per richiedere informazioni  e/o se non si dispone del numero di protocollo dell’istanza presentata,  scrivere a segreteria@comune.gemmano.rn.it

Oppure chiamare allo 0541/864060 int. 2

Aggiornamento graduatoria Determinazione del Dirigente di Riccione n. 1284 del 30/8/2022