Convocata l’Unione sulla proposta del Sindaco Santi

5 giugno 2013 – Il Presidente della Unione del Valconca Ruggero Gozzi al ricevimento della lettera dei Sindaco Riziero Santi non ha perso tempo. Infatti, stamani è pervenuto in comune a Gemmano la convocazione dell’Ufficio di Presidenza dell’Unione, organismo del quale fanno parte i Sindaci dei 7 comuni della Valconca aderenti all’Unione, e quindi escluso Montecolombo e Saludecio. L’Ufficio di Presidenza dell’Unione si terrà lunedì 10 giugno alle ore 18,30 con primo punto all’Ordine del Giorno: “Comunicazione del Sindaco di Gemmano – Rapporti di collaborazione e Unione dei Comuni”. Soddisfazione del Sindaco Santi: “Apprezzo molto l’attenzione e la tempistica, ora si tratta di entrare nel merito ed essere operativi. La nostra comunità non può aspettare risposte che possono venire solo dall’aggregazione delle forze”.

Ufficio Stampa – Comune di Gemmano