1^ RASSEGNA DEGUSTAZIONE PANE DELLA VALCONCA

Domenica 22 maggio nell’ambito della manifestazione Gemmano & Sapori si è svolta la “1^ rassegna degustazione pane della Valconca”.

I visitatori della manifestazione hanno potuto degustare il pane prodotto da nove forni della Valconca. Sono state allestite due sezioni: quella del pane comune e quella del pane speciale.

Alla fine il giudizio popolare ha premiato il pane comune della FATTORIA-LABORATORIO CARACOL con sede in Via Cavicciano 51 Gemmano (2° classificato il PANIFICIO TASINI CLAUDIO Via Chitarrara 1090 Monte Colombo e 3° classificato LA BOTTEGA DEL PANE Via Largo Malatesta 5 Montescudo).

Per il pane speciale, per il palato dei numerosi votanti ha prevalso su tutti il prodotto presentato dal panificio BURESTA DIEGO & C. SAS Via Veneto San Giovanni in Marignano, mentre al secondo posto si è classificato la FATTORIA-LABORATORIO CARACOL Via Cavicciano 51 Gemmano ed al terzo il PANIFICIO TASINI CLAUDIO Via Chitarrara 1090 Monte Colombo.