AVVISO PUBBLICO approvato con Determinazione n. 130 del 18/7/2020 del Responsabile dell’Area Amministrativa, in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale del Comune di Gemmano n. 43 del 18/7/2020.
Da lunedì 20 luglio 2020 e fino al giorno 14 agosto ore 13:00, sarà possibile presentare domanda per l’erogazione di contributi integrativi diretti per il sostegno delle spese inerenti all’affitto
La domanda per l’ammissione potrà essere consegnata nelle seguenti modalità:
1. consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Gemmano sito in Piazza Roma n. 1 Gemmano (RN)
2. Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: comune.gemmano@legalmail.it;
3. Mail all’indirizzo: segreteria@comune.gemmano.rn.it;
Dovrà essere compilata unicamente sui moduli scaricabili cliccando qui o in distribuzione presso l’Ufficio Servizi sociali del Comune di Gemmano.
per scaricare l’avviso, visualizzare i requisiti e le modalità di partecipazione, clicca qui
Per informazioni e consulenza nella compilazione della domanda, rivolgersi a:
Sabrina Allegretti – Responsabile Area Amministrativa del Comune di Gemmano
Tel. 0541/854060
segreteria@comune.gemmano.rn.it