CONTRIBUTO DISTRETTUALE a sostegno dei nuclei familiari per il contrasto alla crisi economica – GRADUATORIA

Con Determinazione del Comune di Riccione n° 964 del 03.07.2023, è stata pubblicata la graduatoria delle domande ammissibili, l’elenco delle domande non ammesse e l’elenco dei beneficiari del contributo in oggetto.

Si ricorda che il contributo verrà accreditato sulla tessera sanitaria (TS) del richiedente con il sistema di voucher elettronici attivato in collaborazione con società specializzata e potrà essere utilizzato per l’acquisto di beni alimentari negli esercizi inseriti nell’elenco.

A seguito della concessione del contributo il beneficiario riceverà un SMS sul recapito telefonico fornito in sede di presentazione dell’istanza, con il quale sarà comunicato l’accredito e l’importo del beneficio erogato.

Link pagina web relativa alla graduatoria: https://www.comune.riccione.rn.it/Home/Contributi-alle-famiglie

Per informazioni contattare 0541/854060 int. 2 – mail: segreteria@comune.gemmano.rn.it

scarica Determina_n. 00964_03-07-2023

scarica allegato A Domande Ammissibili