OBBLIGO CATENE O PNEUMATICI IDONEI SUI VEICOLI PER CIRCOLARE

Si avvisa la cittadinanza che la Provinciadi Rimini ha emesso l’ordinanza n. 93 in data 15.11.2011 avente ad oggetto: “Istruzione dell’obbligo di circolazione con mezzi antisdrucciolevoli a bordo o pneumatici idonei alla marcia su neve o ghiaccio lungo le strade extraurbane”.

Con il suddetto atto si ordina che dal giorno 01.12.2011 al 15.04.2012:

• che in caso di presenza di neve o ghiaccio sulla strada, i veicoli di cui sopra siano obbligati a circolare con i dispositivi antisdrucciolevoli sopra menzionati montati, qualora sul veicolo non siano già montati i pneumatici invernali.

Nell’elenco delle strade extraurbane è inserito anche Gemmano dal km. 1+959 (innesto SP 84) al km. 13+880 (termine).