Riziero Santi è il nuovo Sindaco di Gemmano

27 maggio2013 – Il Sindaco Riziero Santi è nato a Gemmano 56 anni fa ed oggi risiede a Riccione. E’ sposato e ha due figli. Dal 2007 al 2009 ha ricoperto l’incarico di Assessore provinciale ai lavori pubblici, bilancio patrimonio e partecipate e Protezione Civile. Attualmente svolge la professione di funzionario presso il Comune di Riccione in qualità di Responsabile della Protezione Civile e del decoro della città. A Gemmano ha vinto le elezioni con la lista Ambiente e Sviluppo aggiudicandosi il consenso del 54,45% degli elettori, ma ha sempre detto di volere essere il Sindaco di tutti. Sul suo profilo facebook ha scritto: “Il Sindaco di Gemmano Riziero Santi parla sempre volentieri con tutti i suoi cittadini, ma è sicuramente a loro disposizione in ufficio in comune (ricevimento del pubblico) il sabato dalle 10:00 alle 12:00.